Ottobre 15, 2019

Italia Under 17, Torneo 4 Nazioni: Zuccon e Casadei non bastano, azzurrini ko con Israele

Parte con una sconfitta il Torneo 4 Nazioni che la Nazionale Under 17 sta disputando a Duisburg, in Germania. L’Italia perde 3-2 contro i pari età di Israele, un match con due facce visto il vantaggio iniziale di due reti raggiunto dagli Azzurrini, che poi hanno perso la bussola del gioco. Infatti, i ragazzi di Daniele Zoratto, grazie alle reti di due centrocampisti, l’atalantino Federico Zuccon, in gol su rigore al 36' e al raddoppio dell’interista Cesare Casadei, a segno all’inizio del secondo tempo (al 52’), sembravano aver messo in cassaforte il risultato, ma evidentemente senza aver fatto i conti con la reazione della squadra israeliana. La micidiale rimonta inizia al 61’ con Arie, che accorcia le distanze, e dopo appena due minuti Israele agguanta il pareggio con Uhsmandi. A tempo scaduto, al 93’, ci pensa Nuhi a beffare gli Azzurrini, siglando la rete del successo.

Sabato 7 settembre (ore 15.30) a Wulfrath l’Italia se la vedrà con i pari età tedeschi e lunedì 9 (ore 11) tornerà a Duisburg per affrontare il Belgio.

 

 

FONTE: figc.it

 

  

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok