Print this page

Italia Under 15: scelte le sedi per le amichevoli con l'Olanda

Saranno lo Stadio ‘U.Capone’ di Vigasio (VR) e lo Stadio Comunale di Caldiero (VR) ad ospitare le due amichevoli tra la Nazionale Under 15 e i pari età dell’Olanda in programma rispettivamente giovedì 15 (ore 15) e sabato 17 febbraio (ore 11).
 
La settimana scorsa gli Azzurrini guidati dal tecnico Antonio Rocca hanno sostenuto a Coverciano il primo stage del 2018, un appuntamento che ha fatto seguito ai quattro raduni di selezione territoriale di inizio stagione e al Torneo di Natale che a dicembre aveva visto scendere in campo 88 giovani talenti classe 2003. 

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Martedì, 30 Gennaio 2018 13:25
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok