Novembre 18, 2019

Fase Elite Europei Under 19: Italia - Belgio 2-2, Esposito e Raspadori a segno, Openda di rigore impatta

Parità nella prima gara valida per il Gruppo 7 della Fase Elite dell'Europeo Under 19 per l'Italia di Federico Guidi. Gli azzurrini pareggiano per 2-2 contro i pari-età del Belgio allo Stadio Euganeo di Padova. Vantaggio dell'Italia dopo 4 minuti di gioco, 1-0 firmato da Esposito, pari al 25' con rigore messo a segno da Openda, ma un giro di lancette dopo ecco il 2-1 siglato dall'attaccante del Sassuolo Raspadori. Altro rigore nella ripresa per il Belgio, che al 7' fà 2-2 ancora con Openda. Parità anche nell'altro match del raggruppamento tra Serbia e Ucraina, con lo stesso punteggio 2-2.

ITALIA U19 - BELGIO U19 2-2

ITALIA: Carnesecchi; Bellanova, Bettella, Gozzi Iweru, Greco (15'st Corrado); Fagioli (15'st Gavioli), Esposito, Portanova; Raspadori (43'st Merola), Petrelli (31'st Piccoli), Salcedo (31'st Riccardi). A disp.: Russo, Corbo, Ricci, Bellodi. All.: Guidi.

BELGIO: Shinton; Lissens, Pletinckx, Leyssens, Lutonda; Paulet (47'st Theate), Baiye; Boussaid (21'st Masangu), Reyners, Verschaeren; Openda (45'st Ngonge). A disp.: De Bie, Schoonbaert, Leoni, Mbayo, Bertaccini. All.: Mathijssen.

MARCATORI: 4'pt Esposito (It), 25'pt Openda (Rig.) (Bg), 26'pt Raspadori (It), 7'st Openda (Rig.) (Bg)

NOTE: Ammoniti: Pletinckx, Gozzi, Leyssens, Paulet, Greco.

 

 

FONTE TABELLINO: tuttonazionali

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok