Dicembre 10, 2018

Como 1907: Mario Bartoli Direttore Tecnico, raduno al Sinigaglia per la formazione Berretti

1° Luglio 2018 inizia il nuovo percorso della MB & Co. Management. Nello storico stadio Sinigaglia della società Como 1907 si è svolto un raduno organizzato dalla MB & Co. Management per visionare giovani atleti per comporre la squadra Berretti cha sarà seguita da Bartoli Mario nominato Direttore Tecnico dalla Società Como 1907. In una giornata di sole caldissimo sono arrivato in quel di Como circa 150 giovani calciatori da tutta Italia con una presenza importante di “Laziali”, i ragazzi hanno disputato delle partitelle sotto lo sguardo tecnico di Bartoli Mario e dei suoi collaboratori, Pacitto Luca, Corona Andrea e D’Egidio Giuseppe i quali trasferiranno alla società Como 1907 le note sugli atleti visionati. Sempre nella giornata del 1° Luglio ha preso vita la Como 1907 Academy sotto la direzione di Dian Stefano della MB & Co. Management e di De Giglio Francesco della Football Club Roma che si uniranno in una società per la gestione della Como 1907 Academy. La MB & Co. Management augura a Bartoli Mario, Dian Stefano e De Giglio Francesco un buon e proficuo lavoro, e ringrazia la società Como 1907 per la fiducia accordata a Bartoli Mario, alla MB & Co. Management e alla Football Club Roma.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#Giovanili #Under17SerieAeB https://t.co/Z8Cj14S2ck
#CampionatoPrimavera #Primavera2 #LegaB #LNPB https://t.co/j4VfLN05dV
Campionato Primavera, ecco la classifica dei marcatori aggiornata dopo l'11° giornata, super Vincenzo Millico vola… https://t.co/V2clEAhcdn
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok