Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Esordio vincente per l'Italia Under 20 del Commissario Tecnico Federico Guidi, che per il primo impegno nel Torneo 8 Nazioni, ottiene un buon 6-1 contro i pari-età della Polonia.

A guidare gli azzurrini sono le doppiette di Bonazzoli e Castrovilli, a cui si aggiungono le reti di Picchi e di Simone Lo Faso, quest'ultimo appena approdato alla Fiorentina. Di Schikowski il momentaneo 1-1 della Polonia. Di seguito le parole del C.T. Federico Guidi rilasciate su figc.it: “Durante lo stage della scorsa settimana all’Acquacetosa ho avuto un lungo dialogo con tutti i giocatori. La mia curiosità oggi era vedere se molti dei concetti che abbiamo discusso fossero stati assimilati. I ragazzi sono andati ben oltre le migliori aspettative e devo far loro i complimenti per come hanno condotto la partita, sia sotto il profilo tecnico che tattico”.