Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Test di lusso per l'Italia Under 18 del Commissario Tecnico Paolo Nicolato, per Mercoledi 17 Maggio contro i pari-età della Germania alla Mechatronik Arena di Grossaspach. 

Il C.T. per l'amichevole ha convocato 20 calciatori, con azzurrini che cercheranno di allungare la striscia positiva che dura da 6 gare, con 2 vittorie e 4 pareggi. Calcio d'inizio in Germania che si avrà alle ore 18.

L’elenco dei convocati

Portieri: Michele Cerofolini (Fiorentina), Aniello Viscovo (Crotone);

Difensori: Alessandro Bastoni (Atalanta), Edoardo Bianchi (Empoli), Alessandro Buongiorno (Torino), Enrico Del Prato (Atalanta), Gianluca Frabotta (Bologna), Alessandro Tripaldelli (Juventus), Federico Valietti (Inter);

Centrocampisti: Federico Chiossi (Modena), Alessandro Di Pardo (Spal), Davide Frattesi (Roma), Matteo Gabbia (Milan), Alessandro Mallamo (Atalanta), Filippo Melegoni (Atalanta), Leonardo Merio (Juventus), Matteo Rover (Inter), Alessio Zerbin (Napoli);

Attaccanti: Christian Capone (Atalanta), Gabriele Gori (Fiorentina).

Staff – Allenatore: Paolo Nicolato; Assistente allenatore: Carmine Nunziata; Segretario: Luca Gatto; Preparatore dei portieri: Graziano Vinti; Preparatore atletico: Luca Coppari; Medico: Andrea Redler; Fisioterapista: Angelo Cartocci.