Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Termina in parità il match amichevole tra l'Italia Under 18 del Commissario Tecnico Paolo Nicolato e i pari-età dell'Ucraina.

 

In quel di Kiev gli azzurrini pareggiano per 0-0, mentre questo è il commento del C.T. in merito alla prestazione su figc.it: “Ho avuto modo di visionare l’atteggiamento di alcuni giocatori, come Birindelli (Pisa) e Di Pardo (Spal), che in questa amichevole sono entrati in campo sin dal primo minuto, e Bianconi (Bologna) ha fatto il suo esordio: tutti hanno risposto bene sia sotto il profilo tecnico che dell’impegno”. Italia Under 18 che tornerà in campo il prossimo 16 Maggio, nel test di lusso contro la Germania.

UCRAINA U18 - ITALIA U18 0-0

UCRAINA U18: Kozhuhar (1'st Kucheruk); Sukhar, Popov, Bondar, Mykolenko, Deda (1'st Remenyuk); Buletsa, Khakhliov, Musolitin (22'st Budniak (40'st Veremiyenko)), Yanakov (22'st Naumets); Kornienko. A disp.: Safronov, Tkach. All.: Petrakov.

ITALIA U18: Cerofolini (1'st Meli); Birindelli (27'st Frabotta), Bianchi E., Buongiorno, Ranieri; Merio (1'st Chiossi), Marcucci, Di Pardo (27'st Zerbin); Mallamo (42'st Bianconi), Gori (1'st Capone C.), Olivieri (36'st Rover). All.: Nicolato.

 

NOTE: Ammoniti: Popov, Ranieri, Buongiorno.

 

 

FONTE TABELLINO: TuttoNazionali