Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Brutta sconfitta per l'Italia Under 17 di Emiliano Bigica, che nella seconda gara dell'Europeo di categoria in Croazia, viene battuta dalla Spagna per 3-1. 

Furie Rosse in vantaggio al 36' del primo tempo con Sergio Gomez, mentre raddoppio che arriva al 28' della ripresa con Abel Ruiz su rigore. Spagna che va sul 3-0 nel finale ancora con Abel Ruiz, doppietta per lui. Italia in gol al 42' con Nicolussi Caviglia e azzurrini che per ottenere il passaggio ai quarti, dovranno battere la Turchia lunedi nel 3° e decisivo  match del Gruppo A. Turchia che ha infatti superato per 1-4 la Croazia ed è momentaneamente avanti per differenza reti.

SPAGNA U17 - ITALIA U17 3-1

SPAGNA U17: Álvaro Fernández; Morey, Guillamón, Chust, Miranda; Moha, Blanco Conde, Sergio Gómez (21'st José Alonso); Ferrán Torres (40'st Víctor Gómez), Abel Ruiz (43'st Nacho Díaz), Orellana Gómez. A disp.: Ramos Wade, García Segovia, Eric García, César. All.: Santi Denia.

ITALIA U17: Ghidotti; Candela, Bettella, Anzolin, Campeol; Biancu, Rizzo Pinna, Caligara (56' Merola), Portanova (32'st Nicolussi Caviglia); Pellegri, Vignato (29'st Visconti). A disp.: Carnesecchi, Bellodi. All.: Bigica.

MARCATORI: 36'pt Sergio Gómez (Sp U17), 28'st  Abel Ruiz (Rig.) (Sp U17), 40'st Abel Ruiz (Sp U17), 42'st Nicolussi Caviglia (It U17).

 

 

FONTE TABELLINO: TuttoNazionali