Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

E' sconfitta per l'Italia Under 16 del Commissario Tecnico Daniele Zoratto, nel secondo test in programma in Ungheria, contro i pari-età magiari.

I padroni di casa nell'amichevole disputata stamane a Telki, passano al 27' della seconda frazione di gioco con il gol decisivo di Papp. 1-0 il punteggio finale con azzurrini vicini per due volte al pari nel finale, ma prima Piccoli viene fermato dalla traversa, poi Sandri colpisce il palo. Di seguito le parole di Zoratto rilasciate su figc.it: “In queste due partite, siamo stati superiori all’Ungheria sia sotto il profilo del gioco che per il numero di occasioni, ma si sa che il calcio non sempre premia chi gioca meglio. Al di là del risultato resta la buona prestazione dei ragazzi, che hanno sviluppato situazioni di gioco interessanti pur mancando in fase di realizzazione”.