Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Raddoppia il Memorial Stefano Gusella giunto alla sua 8° edizione, spazio non solo alla categoria Under 15, ma da Venerdi 14 Aprile in campo ci sarà anche la categoria Under 16.

Da anni ormai, uno dei tornei più importanti per quanto riguarda i Giovanissimi Nazionali, vede la partecipazione di Spartak Mosca, Espanyol, Genoa, Napoli, Flamengo, Torino, Sampdoria e Pro Vercelli per quanto riguarda i '2002, sempre divisi in 8 gironi da 4 squadre ciascuno. 

Ricco anche il carnet per quanto concerne i classe '2001, con Juventus, Roma, Cska Mosca, Milan e Pro Vercelli, con 4 gironi da 4 squadre. Il tutto come sempre in Piemonte tra i campi di Chisola, Gabetto, Mirafiori, Grugliasco e Barracuda. Di seguito gironi e calendario per Under 15 e Under 16. 

8° MEMORIAL STEFANO GUSELLA, CALENDARI - UNDER 15 e UNDER 16