Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Si alzerà ufficialmente nel pomeriggio di domani il sipario sull’attesissima 25esima edizione della Scopigno Cup, il torneo internazionale di calcio giovanile under 17 (categoria Allievi) intitolato alla memoria di Manlio e Loris Scopigno, in programma dal 11 al 14 aprile a Rieti.

La partita inaugurale della manifestazione si disputerà (calcio d’inizio alle ore 17) proprio presso lo stadio “Centro d’Italia” del Capoluogo sabino e vedrà i padroni di casa del Fc Rieti sfiderà i pari età della Ss Lazio allenati dal tecnico Fabrizio Fratini. Nello stesso girone A sono inseriti anche i brasiliani del Palmeiras che debutteranno mercoledì 12 aprile proprio contro la formazione reatina. Nel girone B ospitato dalla città di Terni invece, i padroni di casa della Ternana Calcio se la vedranno, presso il campo “Olindo Strinati” (ore 17), contro i campioni in carica del Cagliari Calcio. L’equilibratissimo girone ternano è completato dai quotati russi dello Zenit San Pietroburgo che esordiranno mercoledì contro la compagine sarda allenata da mister David Suazo. Nel girone C con sede nella città de L’Aquila, toccherà ai rosso-blu di casa ospitare tra le mura amiche dello stadio “Gran Sasso” (ore 17) i pari età del Pescara Calcio allenati dal tecnico Felice Mancini. Il girone aquilano sarà pieno di derby abruzzesi vista la presenza anche della compagine del Teramo Calcio.

Nel girone D infine, ospitato dalla città di Frosinone, la squadra ciociara debutterà al “Città dello Sport” di Ferentino (ore 17) contro la Salernitana di mister Ciro De Cesare. Nello stesso raggruppamento sono inseriti anche gli ucraini della Dinamo Kiev che debutteranno martedì proprio contro il Frosinone. Per tutta la durata della manifestazione sportiva, la web-radio “Si serva Signora” si collegherà con i quattro campi che ospitano la 25esima edizione della Scopigno Cup trasmettendo in diretta radiofonica sul proprio sito www.radiosiservasignora.com continui aggiornamenti sull’andamento delle partite in programma.

L’Asd Scopigno Cup ricorda inoltre che una delegazione dell’Organizzazione del torneo e delle squadre partecipanti si recheranno in udienza da Papa Francesco nella mattinata di mercoledì 12 aprile. Per quanto riguarda infine, la finale della manifestazione, in programma il 14 aprile a Rieti, si ricorda che verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sportitalia.

 

FONTE: Ufficio Stampa Asd Scopigno Cup