Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

L'undicesima giornata di campionato Under 17 A-B, regala una vittoria molto importante alla Roma. Contro il Palermo i giallorossi dimostrano tutta la loro forza andando a rimontare il risultato in inferiorità numerica. L'ampio turn-over di mister Baldini non porta i risultati sperati nel primo tempo e così nella ripresa i pezzi da novanta come Bamba e Barbarossa vengono chiamati in campo. Match che però si blocca in favore dei rosanero con Prestigiacomo, che dal dischetto sigla il vantaggio. In occasione del rigore il portiere giallorosso Anatrella si è visto sventolare il cartellino rosso. Sotto nel punteggio e in inferiorità numerica, i giallorossi riescono a tirar fuori l'orgoglio e a ribaltarla nei minuti finali. Al 30' Barbarossa firma il pari, ma la gioia esplode al 42' al gol del 2-1 di Silipo. Capitolini saldamente in vetta con quattro punti di vantaggio su Napoli e Benevento. 

ROMA - PALERMO  2-1

ROMA: Anatrella, Carruolo (24'st Aglietti), Greco, Santese, Cataldi (24'st Proietto), Laurenzi, Marini (1'st Bamba), Simonetti (1'st Molinari), Bucri (1'st Barbarossa), Silipo, Cangiano (17'st Cardinali). A disp.: Coccia, Giuliani, Meo. All.: Baldini

PALERMO: Bruno, Flaccovio, Castiglione, Garofalo, Quaranta, Fradella, Rizzo (19'st Buongarzoni), Prestigiacomo (30'st Pace), Romeo (19'st Correnti), Caffaro (39'st Kociaj), De Stefano. A disp.: Giappone, Giangreco, Filippone, Zanghi, Antonizzi. All.: Ignoffo.

Marcatori: 17'st Prestigiacomo rig.(PA), 30'st Barbarossa (RO), 42'st Silipo (RO)

NOTE: -Espulso al 17' Anatrella (RO)