Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

La Sampdoria cala il poker contro la Fiorentina nel match valido per l' 11^ giornata del campionato Under 17 Serie A-B, girone A.

Nonostante la sosta di mezzo, i blucerchiati danno continuità alla vittoria di Torino e convincono anche al cospetto dei toscani di Cioffi, costretti al secondo ko consecutivo. Dopo appena 2' Casanova porta in vantaggio i padroni di casa ma Di Caterino ristabilisce l'equilibrio in avvio di ripresa. Capitan Marianelli torna a far sorridere la Samp al 18' e poco dopo arriva anche il tris messo a segno da Yayi Mpie. Il poker di Giordano nel finale serve a rendere più netta una vittoria che proietta la squadra di Alessi a quota 22 punti, al terzo posto solitario. Di seguito il tabellino completo della gara.

SAMPDORIA – FIORENTINA  4-1

SAMPDORIA: Raspa, Catapano, Giordano (39’st Testore), Casanova, Maggioni, Cassaghi, Yayi Mpie (27’st Fogal), Marianelli, Orlando (9’st Maglie), Canovi, Prelec (39’st Lamonica) A disp.: Boschini, Menini, Valente All.: Alessi

FIORENTINA: Brancolini, Pierozzi E., Ponsi, Dutu, Fiorini (35’st D’Agostino), Botturi, Simic, Soldani, Di Caterino (28’st Buffa), Servillo (28’st Spalluto), Pierozzi N. (14’st Minocci) A disp.: Chiorra, Zinfollino, Bric, Bigica, Costagliuone All.: Cioffi

ARBITRO: Tesi di Lucca

MARCATORI: 2'pt Casanova (S), 5'st Di Caterino (F), 18'st Marianelli (S), 22'st Yayi Mpie (S), 37'st Giordano (S)

NOTE: Ammoniti: Fiorini (F)