Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Il Cagliari cala il tris contro il Bologna nel match valido per l' 11^ giornata del campionato Under 17 Serie A-B, girone B.

La squadra di Melis riscatta il ko di Milano e ottiene tre punti fondamentali. Tre sono anche i gol messi a segno dai sardi e tutti nell'ultimo quarto d'ora di gioco. Bomber Contini sblocca il risultato intorno alla mezz'ora poi ci pensa lo sfortunato autogol di Barnabà ad indirizzare la contesa. Marigosu chiude i conti nel finale. Il Cagliari approfitta così della sconfitta del Cesena per portarsi al secondo posto solitario alle spalle della corazzata Atalanta. Gli emiliani di Magnani, ancora alla ricerca di una identità lontano da casa, non perdono terreno rispetto al terzo posto ma subiscono l'aggancio dell'Inter a quota 20 punti. Di seguito il tabellino completo della gara.

CAGLIARI – BOLOGNA   3-0

CAGLIARI: Cabras, Pici, Cancellieri, Corda (26’st Zedda), Cusumano, Boccia, Mula (26’st Ledda), Dore (15’st Cossu), Cannas (21’st Agostinelli), Marigosu, Contini A disp.: Piga, Maccis, Chong Kobe, Pinna, Vinci All.: Melis

BOLOGNA: Garoia, Barnabà (35’st Ruffo), Montebugnoli (35’st Mazia), Santoro (35’st Bertollo), Castaldi, Portanova, Dywomo Adusa (31’st Benincasa), Beltrame (31’st Casciola), Rosso (15’st Pilastro), Rabbi, Rocchi A disp.: Maniglio, Broglia, Capitanio All.: Magnani

ARBITRO: Mulas di Sassari

MARCATORI: 29'st Contini, 34'st autogol Barnabà (B), 39'st Marigosu

NOTE: Ammoniti: Contini, Cossu (C)