Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Il Torino vince all'inglese in casa della Sampdoria nel match valido per la 9^ giornata del campionato Under 17 Serie A-B, girone A.

Partita movimentata quella tra blucerchiati e granata. Che non sarebbe stata una giornata da ricordare in casa Samp lo si capisce già a metà primo tempo, quando Maglie fallisce un calcio di rigore. Oltre al danno, arriva la beffa. Doppia, se vogliamo. 5' dopo Moreo porta in vantaggio il Torino e prima dell'intervallo Casanova lascia i suoi in inferiorità numerica. La situazione peggiora in avvio di ripresa, perchè anche Catapano viene espulso e la squadra di Sesia ne approfitta. Porta la firma del subentrato D'Ambrosio la rete del definitivo 0-2, un risultato che proietta il Toro al secondo posto solitario della classifica, ad una sola lunghezza di distanza dalla Juventus capolista (che però deve recuperare ancora la gara con il Parma). Di seguito il tabellino completo della gara.

SAMPDORIA – TORINO 0-2

SAMPDORIA: Raspa, Catapano, Giordano, Casanova, Cassaghi, Sorensen, Canovi (35’st Testore), Marianelli, Maglie, Orlando (8’st Fogal), Yayi Mpie (15’st Maggioni) A disp.: Boschini, Brignone, Trimboli, Menini, Valente, Lamonica All.: Alessi

TORINO: Trombini, Spaneshi, Ricossa, Leggero, Cuoco, Enrici, Montenegro, Sandri, Savino, Kone, Moreo A disp.: Lewis, Callegher, Righetti, Rotella, D’Ambrosio, Garetto, Vrikkis, Celesia All.: Sesia

ARBITRO: Giordano di Novara

MARCATORI: 25'pt Moreo, 38'st D'Ambrosio

NOTE: Ammoniti: Casanova, Maglie (S), Montenegro, Sandri, Moreo, Trombini (T). Espulsi Casanova (S) al 37’pt per doppia ammonizione e Catapano (S) al 12’st per comportamento scorretto. Al 20’pt Maglie (S) sbaglia un calcio di rigore.