Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

La 5a giornata di campionato Under 17 A-B regala una sorpresa. La Roma di Baldini cade in trasferta contro la Salernitana e vede la capolista Benevento fuggire a +5. Il match sembrava essersi messo subito sui binari giusti cisto che al 3' Greco porta in vantaggio i giallorossi. Il pareggio dei granatini è però immediato e così al 5' Iannone fa 1-1. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa ad andare in rete con la doppietta di Iannone che al 20' firma il definitivo 2-1.

SALERNITANA - ROMA  2-1

SALERNITANA: Scognamiglio; Novella, Gambardella, Volpe (18'pt Panzavolta), Fucci, Cataldi, Del Regno (15'st Fois), Pezzo (33'st Cesarano), Pisano (15'st Raiola), Esposito (33'st Regoli), Iannone (33'st Magliulo). A disp.: Giordano, Landri, Buscè. All.: Ferraro.

ROMA: Giuliani; Parodi, Santese, Laurenzi, Semeraro (38'st Cardinali); Molinari, Proietto (10'st Calafiori), Greco F.; Besuijen (6'pt Marini), Barbarossa A. (10'st Bucri), Bamba. A disp.: Coccia, Aglietti, Cangiano. All.: Baldini.

MARCATORI: 3'pt Greco (RO), 5'pt Iannone (SA), 20'st Iannone (SA)