Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

La Lazio cala il poker contro la Spal nel match valido per la 5^ giornata del campionato Under 17 Serie A-B, girone B.

Sembra davvero essere passata la tempesta in casa biancoceleste. Dopo il pareggio di domenica scorsa in quel di Verona, la squadra di D'Andrea raccoglie anche la prima vittoria stagionale contro il fanalino di coda Spal, ancora ferma a 0 punti. Del Mastro (nella foto) sblocca il risultato e realizza la doppietta calando il tris dopo la rete di Silvestre. Poco prima dell'intervallo Nicodemo trasforma un calcio di rigore e mette il punto esclamativo sul successo. Inutile il gol della bandiera per gli ospiti firmato dal neo entrato Ardelean. La Lazio sale così a quota 4 punti ed è ora attesa da due trasferte insidiose, a Udine prima e a Bergamo poi. Di seguito il tabellino completo della gara.

LAZIO – SPAL   4-1

LAZIO: Furlanetto, Siclari (1’st Celentano), Petricca, Silvestre, Spoletini (26’st Ciotti), Francucci, Cerbara (11’st Scaffidi), Putti (20’st Napolitano M.), Del Mastro (11’st Kammou), Cesaroni (20’st Napolitano D.), Nicodemo (1’st Barba) All.: D'Andrea

SPAL: Campi, Marzio (25’st Allegretto), Biolcati (1’st Ardelean), Mazzoni E. (1’st Mazzoni M.), Valesani, Coulange, Marzocchi (32’st Biston), Sare, Minaj, Beu (1’st Alessio), Cuellar (20’st Rizza) All.: Perinelli

ARBITRO: Campobasso di Formia

MARCATORI: 20’pt Del Mastro (L), 26’pt Silvestre (L), 33’pt Del Mastro (L), 38’pt Nicodemo (rig.) (L), 5’st Ardelean (S)