Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

La Juventus s’impone all’inglese in casa della Fiorentina nel big-match valido per la 5^ giornata del campionato Under 17 Serie A-B, girone A.

Erano le uniche due squadre ancora imbattute e si sono ritrovate una di fronte all'altra in quello che è stato senza dubbio un "mezzogiorno di fuoco". Alla fine la spuntano i bianconeri, che espugnano Firenze con un gol per tempo. Fagioli sblocca il risultato su calcio di rigore intorno al quarto d'ora di gioco e il solito Petrelli raddoppia a metà ripresa. La squadra di Pedone sale a quota 13 punti e si gode la vetta solitaria della classifica, i viola di Cioffi rimangono secondi ad una lunghezza di distanza. Di seguito il tabellino completo della gara.

FIORENTINA – JUVENTUS  0-2

FIORENTINA: Brancolini, Pierozzi E., Ponsi, Dutu, Fiorini, Siniega, Simic, D’Agostino (7’st Servillo), Buffa (22’st Spalluto), Bric (7’st Minocci), Soldani (38’st Di Caterino) A disp.: Fallani, Zinfollino, Bigica, Gelli, Botturi All.: Cioffi

JUVENTUS: Siano, Bandeira, Adamoli, Francofonte, Gozzi, Boloca, Penner (32’st Mazzone), Fagioli (38’st Vergnano), Petrelli, Leone, Sterrantino (24’st Pinelli) A disp.: Colombo, Angileri, Volpatto, Pinto, Diallo Ibrahima, De Panfilis All.: Pedone

ARBITRO: Simone di Bologna

MARCATORI: 16'pt Fagioli (rig.), 27'st Petrelli

NOTE: Ammoniti: D’Agostino, Di Caterino (F), Bandeira (J)