Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Termina 2-2 il match tra Inter e Cittadella, valido per il recupero della 1^ giornata del campionato Under 17 Serie A-B, girone B.

Inaspettato il pareggio maturato tra nerazzurri e granata. La squadra di Romanin passa subito in vantaggio con Varotto, ma l'Inter riesce a pareggiare in avvio di ripresa grazie al nuovo entrato Rossi. Gli ospiti sono in forma e tornano a colpire a metà ripresa con il guizzo di Rumiz. Sarà ancora un nuovo entrato, stavolta Colombini, a ristabilire la parità e salvare la squadra di Zanchetta (nella foto). Il Cittadella si porta a casa un punto prezioso, i nerazzurri, ora a quota 7, proveranno già domenica contro il Bologna a centrare la prima vittoria stagionale casalinga. Di seguito il tabellino completo della gara.

INTER - CITTADELLA  2-2

INTER: Bagheria, Pojani (26'st Vaghi), Burgio (33'pt Colombini), Del Grosso (33'pt Squizzato), Ntube, Pirola, Gianelli (26'st Mariani), Duse (6'st Cester), Vergani, Mitrea (33'pt Rossi), Fonseca (26'st Esposito) A disp.: Pozzer, Bonacina All.: Zanchetta

CITTADELLA: Bezzegato, Munaretto, Volpato, Rumiz, Michele, Bariol, Giordano, Zacchia, Varotto, Girardi, Rosa A. A disp.: Zordan, Visentin, La Montanara, Ghion, Bertolini, Rosa S., Pilotto All.: Romanin

ARBITRO: Cadirola di Milano

MARCATORI: 1'pt Varotto (C), 8'st Rossi (I), 15'st Rumiz (C), 16'st Colombini (I)

NOTE: Ammoniti: Squizzato (I), Girardi (C)