Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Termina 3-2 il match tra Napoli e Ascoli, valido per la 1^ giornata del campionato Under 17 Serie A-B, girone C.

Si è rilevato più sofferto del previsto l'esordio stagionale dei classe 2001 partenopei. Sono infatti gli ospiti a passare subito in vantaggio con Olivieri, liberato dal colpo di tacco illuminante di Gega. Il Napoli reagisce ma prima di acciuffare il pareggio bisogna attendere l'avvio di ripresa, quando Labriola s'inventa un tiro a giro da applausi. L'Ascoli di Cerasi è osso duro e lo dimostra al 7': sugli sviluppi di una punizione Olivieri, Labruzzo anticipa tutti e gela i padroni di casa. Per i bianconeri è solo però solo un'illusione. Caiazzo, infatti, riesce a pareggiare i conti dopo un batti e ribatti al 17'. Ci penserà poi il nuovo arrivato Sgarbi a ribaltare completamente la situazione e regalare a mister Chianese i primi tre punti del torneo. Di seguito il tabellino completo della gara. 

NAPOLI – ASCOLI   3-2

NAPOLI: Zagari, Arcella, Bianco, Esposito A. (1’st Giliberti), Mariani, Massa, Guadagani G., Sannino (21’pt Caiazzo), Sgarbi (29’st Guadagni C.), Labriola, Frasca (1’st D’Amato) A disp.: Evangelista, D’Ausilio, Salimbè, Credentino, Gaeta All.: Chianese

ASCOLI: Mercorelli, Labricciossa, Felicetti (36’st Zizzi), Pulsoni (41’st Marini), Alessandretti, Maurizi, Intinacelli, Nicolai (1’st Micheli), Labruzzo (37’st Miniscalco), Olivieri, Gega A disp.: Zizzania, Di Pancrazio, Sabatini, Santoni, Mattei All.: Cerasi

ARBITRO: De Girolamo di Avellino

MARCATORI: 3’pt Olivieri (A), 2'st Labriola (N), 7'st Labruzzo (A), 17'st Caiazzo (N), 26'st Sgarbi (N)

NOTE: Ammoniti: Micheli (A), Giliberti (N)