Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Il Benevento cala il tris in casa della Ternana nel match d'esordio del campionato Under 17 Serie A-B, girone C.

I giallorossi ricominciano da dove avevamo finito l'anno scorso: mister Bovienzo confermato alla guida dei classe 2001 e Dublino bomber di razza. La Ternana è già costretta a rincorrere già dopo pochi minuti, quando Peluso disegna un assist al bacio per la testa di Dublino. Incornata vincente e 0-1. La punta di diamante del Benevento raddoppia poi a metà ripresa approfittando di un'errore della difesa avversaria. Il definitivo tris porta la firma di Sanogo, abile a girarsi in area di rigore e trafiggere Pezzanera. Gli umbri di Brevi proveranno a rifarsi già domenica prossima in casa dell'Ascoli, i campani ospiteranno invece il Pescara tra le mura amiche dell’ “Imbriani”.Di seguito il tabellino completo della gara.

TERNANA – BENEVENTO   0-3

TERNANA: Pezzanera, Vergine, Tancredi, Mercuri (15'st Ceccarelli), Pavone, Francesconi, Prudenzi, Cori (22'st Scarpini), Calasina (37'st Pavanello), Giorgio, Siracusa A disp.: Pernini, Squarcetti, Di Bartolomeo All.: Brevi

BENEVENTO: Carriero, Peluso, De Siena, Russo, Mirabile, Gargiulo (33'pt Onda), Sanogo, Mirante (9'st Strianese), Di Serio (1'st Landolfi), Mancino (30'st Ruggiero), Dublino A disp.: Stasi, Di Palma, Pepe, Tartaglione, Lenzi All.: Bovienzo

ARBITRO: Sili di Viterbo

MARCATORI: 10'pt Dublino, 20'st Dublino, 25'st Sanogo