Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

La Roma s'impone di misura in casa del Foggia nel match valido per la 1^ giornata del campionato Under 17 Serie A-B, girone C.

Buona la prima per i giallorossi di Baldini, che ottengono tre punti pesanti in terra pugliese. La Roma passa in vantaggio sul finire di primo tempo con Simonetti per poi raddoppiare subito dopo grazie al guizzo dei Bucri. La squadra di Acquaviva prova a reagire e riesce ad accorciare le distanze in avvio di ripresa con Rosi, ma non basta. Già domenica prossima per i classe 2001 giallorossi, vice campioni d'Italia, ci sarà un banco di prova non indifferente: a Trigoria arriverà infatti il Napoli. Di seguito il tabellino completo della gara.

FOGGIA – ROMA   1-2

FOGGIA: Di Stasio D.; Fiore (17’st Lomuscio), Cucci, De Luca, Summa, Greco (21’st Vallario), Rosi, Sergio, D'Amaro, Di Stasio S., Graziano (11’st Carella) A disp.: Mejri, Zingarelli, Buccirosso, Ratclif, Lioce, Rosselli All.: Acquaviva

ROMA (4-3-3): Giuliani; Carruolo, Santese, Aglietti (1’st Meo), Parodi; Molinari (16’st Proietto), Cataldi R. (30’st Coccia), Simonetti; Silipo (35’ Marini), Bucri, Bamba A disp.: Cardinali, Ciervo, Carlucci All.: Baldini

ARBITRO: Capriuolo di Bari

MARCATORI: 36'pt Simonetti (AsR), 39'pt Bucri (AsR), 10'st Rosi (F)

NOTE: Ammoniti: D'Amaro, Carella, De Luca (F), Santese (AsR)