Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Il Crotone cala il tris in casa della Salernitana nel match valido per la 1^ giornata del campionato Under 17 Serie A-B, girone C.

E' lo stadio “Figliolia” di Baronissi il teatro dell'esordio in campionato di granatini e rossoblù. Gli ospiti passano in vantaggio dopo appena 7', quando il diagonale di Lauro non lascia scampo a Scognamiglio. La squadra di Ferraro prova in tutti i modi ad acciuffare il pareggio ma sarà il Crotone a trovare il raddoppio a metà ripresa con capitan Rodio.La reazione della Salernitana non si fa attendere e Magliulo accorcia le distanze. Il forcing finale non sortisce però l'effetto sperato, anzi gli squali rossoblù chiudono i conti proprio allo scadere. Noci, su assist di Semeke, non manca all’appuntamento con la rete e mette il punto esclamativo sulla vittoria, la prima per mister Lomonaco (nella foto). Di seguito il tabellino completo della gara.


SALERNITANA - CROTONE    1-3

SALERNITANA: Scognamiglio, Cesarano, Gambardella, Volpe (5'st Fucci), Panzavolta (5'st Regoli) Cataldi, Del Regno (23'st Ferraiolo), Novella, Iannone (30'st Landri), Esposito (10'st Magliulo) Battipaglia (30'st Pezzo) A disp.: Giordano, Migliore, Castiello All.: Ferraro

CROTONE: La Rosa, Santoro, Rodio, De Simone, Panza, Lonetto, Lauro (35'st Filosa), Carbone, Sem (5'st Samake), Ruggiero, Miceli (32'st Noce) A disp.: Sinopoli, Muto, Garrubba All.: Lomonaco

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina

MARCATORI: 7'pt Lauro (C), 23'st Rodio (C), 27'st Magliulo (S), 47'st Noci (C)

NOTE: Ammoniti: Del Regno, Iannone (S), Semeke (C).