Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Sarà Valerio D'Andrea il nuovo allenatore dell'Under 17 Serie A e B della Lazio, il tecnico arriverà a Formello dopo l'esperienza in Figc, come osservatore delle Nazionali azzurre.

Società biancoceleste, che secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ha scelto Valerio D'Andrea già da qualche tempo, con il tecnico pronto a prendere in consegna i classe '2001, stessa annata che aveva guidato nel suo ciclo alla Roma. Con i giallorossi ha vinto un torneo Halima Haider a Gennaio del 2015, mentre nella stagione successiva è arrivato in Finale Scudetto Giovanissimi Nazionali. Match perso a Cesena per 0-1 contro l'Atalanta. Ora per l'ex Savio e N. Tor Tre Teste si aprono le porte della Lazio. Con le due compagini del settore giovanile laziale, ha vinto un titolo Allievi Elite e un titolo Giovanissimi Elite.