Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Doppia operazione in entrata per l'Inter, che rinforza sia la Primavera che la sua Under 17 con l'intento di difendere il titolo di Campione d'Italia da poco conquistato. La società nerazzurra mette le mani definitivamente su Vlad Mitrea e Flor Van Den Eynden.

Entrambi erano in prova dallo scorso Gennaio, Vlad Mitrea è un centrocampista classe '2001 proveniente dalla Dinamo Bucarest. Van Den Eynden è invece un difensore centrale classe '2000, di origine belga ed ex Mechelen, 8 le sue presenze in Nazionale Under 17, con un gol all'attivo.