E' del Pescara il 2° turno dei Play-Off del Campionato Under 17 Serie A e B. La formazione di Mancini batte a domicilio e in rimonta il Napoli di Carnevale per 1-2. 

Vantaggio dei partenopei con il calcio di rigore siglato da Gaetano al 17' del primo tempo. Pari che arriva nel corso della ripresa con Pompetti e 1-1. Gol decisivo infine al secondo minuto di recupero, quando ormai i supplementari sembravano più di una certezza, Pavone sigla l'1-2 e consegna al Pescara la vincente di Juventus - Spezia. Le altre gare del 1° turno si disputeranno domenica 21 Maggio.

NAPOLI - PESCARA 1-2

NAPOLI: D’Andrea, Bartiromo, Pizza (31'st Calvano), Illuminato (22'st D'Alessandro), Manzi, Senese, Labriola, Micillo, Pirone, Gaetano, Palmieri. A disp.: Maisto, Pelliccia, Rea, Energe, Coglitore, Messina, Serrano. All. Carnevale

PESCARA: Sprecacè, Ferrante, Zugaro, Martella, Caniglia, Sabatini, Di Federico (18'pt Di Federico), Forese, Borrelli, Pompetti (36'st Pierpaoli), Palladini. A disposizione: Carità, Perini, Camplone, Caiazzo, Pavone, Zampacorta. All. Mancini.

MARCATORI: 17'pt Gaetano (Na) (Rig.), 21'st Pompetti (Pe), 42'st Pavone (Pe)

NOTE: Ammoniti: Manzi, Zugaro e D'Andrea.