Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Termina 1-3 la sfida tra Torino e Fiorentina, valida per la 12° giornata del campionato Under 16 A-B, Girone A. La viola impiega appena sei minuti a chiudere i conti: prima Maglio firma la rete del vantaggio, poi Milani sigla il raddoppio. Nella ripresa c' è tempo anche per il gol del solito Gaeta e per quello della bandiera del Torino, firmato da Cua. Grazie ai tre punti odierni la Fiorentina consolida il secondo posto e si mantiene in scia della Juventus, che però rimane lontana sei punti. Il Toro, invece, resta fermo a quota 13. Nel prossimo turno la Fiorentina riceverà il Genoa, per legittimare ancor di più la seconda piazza, mentre il Torino sarà atteso dal derby con la Juventus.

 

TORINO - FIORENTINA 1-3

TORINO: Moscovini, Aita (1′ st Valente), Celesia, Novelli, Morra Bean, La Rotonda, Crivellaro (36′ st Cua), Peirano (15′ st Cocola), Vertua (15′ st Maggio), Guerini, Girotti (36′ st Fimognari). A disp: Gennaro, Picariello, Formia, Xhumaqi. All: Fioratti

FIORENTINA: Chiossi, Morleo, Squizzato (1′ st Sabatini), Masi, Maglio (26′ st Smajlaj), Dalle Mura, Milani, Bayslach (40′ st Di Clemente), Ferla (36′ st Spedalieri) Sacchini, Gaeta (26′ st Neri). A disp: Casini, Bonini, Frison. All: Fazzini

ARBITRO: Restaldo di Ivrea

MARCATORI: 3' pt Maglio (F), 6' pt Milani (F), Gaeta (F), Cua (T)