Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

       

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata ai Top Player del Campionato Under 16 A e B. Ecco, nel dettaglio, giocatori e squadre che si sono messi in evidenza nel corso della 8° Giornata: 

CHARLES MANUEL CONTI - ABDOULAYE DIAKHATE (GENOA)

Due doppiette, una a testa per battere l'Empoli a domicilio in una girandola di gol, con tre punti pesanti portati via dal Genoa di Oneto nella trasferta in casa dei toscani. Grifone che resta a -2 dalla Juventus capolista, staccando il Novara e restando in solitaria al secondo posto del Girone A.

ALESSIO FURLANETTO - ANDREA ORLANDI (LAZIO)

Entrambi nel nostro dream team dell'8° Giornata, il primo autore di un'altra prova più che positiva tra i pali, il secondo per aver chiuso la pratica Atalanta, con un gol di pregevole fattura. Lazio che porta a +4 il vantaggio sull'Inter e a +6 quello sui bergamaschi, prima di aspettare il Brescia e il risultato finale di Atalanta - Inter, big-match della prossima domenica.

ALL. ALESSANDRO FORMISANO (BENEVENTO)

Autore di una stagione super lo scorso anno nel campionato Under 15, dove con il suo Benevento ha sfiorato l'accesso ai Play-Off. Coglie una vittoria importante in quel di Pescara, 1-2 con gol decisivo di Delli Carpini nel finale e vola a +4 su Palermo, Crotone e Perugia. Il suo Benevento dimostra di essere la vera alternativa a Napoli e Roma.

ANDREA VIGNES (SALERNITANA)

Chiudiamo questa settimana con la doppietta di Vignes decisiva per la sua Salernitana, contro il Frosinone. Tre punti fondamentali per i granata di Landi che agganciano proprio i giallazzurri a quota 10 punti, il tutto prima della domenica del derby, c'è Napoli - Salernitana all'orizzonte.