Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Nell' ottava giornata del campionato Under 16 A-B termina senza reti la sfida tra Bologna e Chievo Verona. Il punto guadagnato permette ai padroni di casa di salire a 13 punti e agli ospiti di raggiungere quota 11, ma lascia l' amaro in bocca ad entrambe le squadre. I maggiori rimpianti sono forse per i clivensi, che sbagliano un calcio di rigore con Zanazzi, bravo nella circostanza Prisco ad intuire la traiettoria. Nel prossimo turno il Bologna andrà in trasferta a Cagliari, mentre il Chievo riceverà il Cesena.

 

BOLOGNA - CHIEVO VERONA 0-0

BOLOGNA: Prisco, Zannoni, Varano, Graziano, Cudini, Orlietti, Campagna (26' st Tirelli), Parlanti (11' st Sanzovo), Mattiolo, Pagliuca (26' st Bonvicini), Spader (20' st Naddeo). All. Satta

CHIEVO: Dare, Salvan, Munaretti (11' st Sperti), Persen (35' st Passera), Penazzi, Grazioli, Priore (35' st Fiorini), Stratu, Merci, Zanazzi, Anymah (20' st Chesini). All. Lorenzini

ARBITRO: Cannata di Faenza

NOTE: Ammoniti: Penazzi (C), Varano (B), Zannoni (B), Orlietti (B), Zanazzi (C)