Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Si terrà giovedi 20 Luglio alle ore 18, presso il campo numero 5 del Centro Sportivo “Giulio Onesti” del CONI, la conferenza stampa di presentazione del progetto sportivo Next Generation Sampdoria, riguardante il Futbolclub.

Ad annunciarlo è la stessa società blucerchiata, con un comunicato sul proprio sito internet. Sarà presente la dirigenza della Sampdoria al completo. 

COMUNICATO U.C. SAMPDORIA

Al termine della due settimane di stage organizzati per i ragazzi nati dal 2000 al 2005, il Futbolclub si riconferma parte integrante del progetto Next Generation Sampdoria.

Progetto. Giovedì 20 luglio, a partire dalle ore 18.00, presso il campo numero 5 del Centro Sportivo “Giulio Onesti” del CONI, a Roma, la società incontrerà i giovani tesserati, i loro amici e i genitori per presentare il progetto sportivo della stagione 2017/18.

Valori. All’appuntamento interverranno il presidente Massimo Ferrero, l’avvocato Antonio Romei, il direttore dell’Area Tecnica Daniele Pradè e il presidente del Futbolclub Enrico Margaritondo, i quali saranno felici di illustrare i valori e i contenuti formativi del progetto Next Generation, che rinnova e rinforza la sua presenza nella Capitale e che, anche quest’anno, colorerà di blucerchiato le maglie dei giovani tesserati della squadra romana.

Sport. Si consolida così lo stretto legame tra il centro tecnico d’élite e l’Academy dell’U.C. Sampdoria, uno dei più importanti Settori Giovanili d’Italia, «nel nome dello sport che è il sale della vita», come sottolinea in ogni occasione lo stesso presidente Ferrero.

Accrediti. Gli organi d’informazione potranno prendere parte all’evento inviando una mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .