Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Due volti nuovi e un cambio, è quanto si profila in casa Roma per quanto riguarda l'organigramma tecnico del Settore Giovanile giallorosso in vista della stagione 2017/2018.

Fermo restando la Primavera che resta salda nelle mani del totem Alberto De Rossi, nuovo dovrebbe essere il tecnico dell'Under 17 Serie A e B con Alessandro Toti dirottato verso incarichi riguardanti la prima squadra. In attesa dell'ufficializzazione, a succedergli in panchina sarà con ogni probabilità Francesco Baldini. L'ex calciatore di Juventus, Napoli e Reggina e tecnico della Primavera del Bologna, sarebbe pronto a guidare i classe '2001 di casa a Trigoria arrivati nelle ultime due stagioni ad un passo dal tricolore.

Novità che secondo quanto raccolto dalla nostra redazione arriva anche per l'Under 16, con il Responsabile del Settore Giovanile Massimo Tarantino che affiderà i classe '2002 a Gianluca Falsini, ex calciatore di Parma, Atalanta e Reggina. Il tecnico nella scorsa stagione aveva guidato l'Under 16 Serie A e B all'Empoli, vantando esperienze anche con Siena ed Hellas Verona. Infine Under 15 Serie A e B che vedrebbero la conferma di Mauro Fattori. Il cambio arriva in chiusura dai Giovanissimi Elite Fascia B affidati ad Alessandro Rubinacci che scende dunque di età, prendendo in consegna i classe '2004.

AS ROMA: ORGANIGRAMMA TECNICO 2017/2018

RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE: Massimo Tarantino

ALLENATORI

PRIMAVERA: Alberto De Rossi

UNDER 17 SERIE A-B: Francesco Baldini

UNDER 16 SERIE A-B: Gianluca Falsini

UNDER 15 SERIE A-B: Mauro Fattori

GIOVANISSIMI ELITE FASCIA B: Alessandro Rubinacci

 

 

                                                                                                                                                    Fabrizio Consalvi