Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Ora è ufficiale, Mauro Bianchessi è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile della Lazio, lo rende noto attraverso un comunicato la stessa società biancoceleste. L'ex Milan insieme ai suoi collaboratori si occuperà fino alla categoria Under 16. Di seguito il comunicato.

SS LAZIO: COMUNICATO

La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver affidato la responsabilità del settore giovanile biancoceleste al sig. Mauro Bianchessi.

Il sig. Bianchessi sarà coadiuvato dai signori Panzerini Francesco, Ghedini Giovanni e Pasquinelli Stefano nella gestione della scuola calcio e delle squadre agonistiche sino alla categoria U16.

L'assunzione del sig. Bianchessi, uomo di provata esperienza e dal curriculum di primissimo livello, s'inserisce nel continuo sviluppo della politica societaria tesa a valorizzare il potenziale del territorio locale e regionale.