Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Il Milan rifila la cinquina alla Juventus nel match valido per il 1°turno play-off del campionato Under 16 Serie A-B.

Doveva essere una sfida piuttosto equilibrata, visto che entrambe erano arrivate quarte nei rispettivi gironi, ma in terra lombarda il risultato finale non lascia spazio ad interpretazioni. Già dopo appena 4' Tonin apre le marcature, per poi raddoppiare in avvio di ripresa e meritarsi la palma di migliore in campo. Al 9' Haidara cala il tris, poi Tonin decide di portarsi a casa il pallone e fare hattrick. Sarà poi Maldini a mettere a segno la rete del definitivo 5-0. Ko pesante per i bianconeri di Sacchini, successo straordinario per i diavoli rossi di Lupi, che accedono al 2° turno, in programma domenica prossima. L'avversario sarà l'Inter, vittoriosa ai rigori contro la Sampdoria. Il derby è già alle porte. Di seguito il tabellino completo della gara.

MILAN - JUVENTUS  5-0

MILAN: Soncin, Barazzetta, Basani (28'st Sassi), Merletti, Brambilla (28'st Evangelisti), Culotta (28'st Brusa), Sala (22'st Martimbianco), Frigerio, Tonin (28'st Corti), Maldini (22'st Olzer), Haidara (17'st Salami) A disp.: Uzzo, Viganò All.: Lupi

JUVENTUS: Siano, Mazzone, Pinelli, Leone, Zanellato, Boloca (23'st Gozzi), Francofonte, Pinto (6'st Boffano), Petrelli (23'st Ramadan), Fagioli (32'st Sterrantino), De Panfilis (6'st Diallo) A disp.: Dadone, Vergnano, Casorzo, Volpatto All.: Sacchini

ARBITRO: Tremolada di Monza

MARCATORI: 4'pt Tonin, 3'st Tonin, 9'st Haidara, 13'st Tonin, 20'st Maldini 

NOTE: Ammoniti: Maldini (M)