Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Il Palermo cala il tris in casa del Benevento nel match valido per il 1° turno play-off del campionato Under 16 Serie A-B.

Per la seconda volta in stagione i rosanero espugnano l' "Imbriani" ma stavolta la vittoria vale doppio. La squadra di Zammitti ribalta infatti i favori del pronostico e riesce ad avere la meglio di una formazione, quella giallorossa, capace di arrivare ben sette punti sopra nel girone C. Dopo appena 7', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Quaranta insacca con un preciso colpo di testa e punisce il Benevento. La squadra di Bovienzo reagisce prima dell'intervallo, quando Sanogo riceve il cross di Mancino e pareggia i conti. Gli ospiti legittimano poi il successo in avvio di ripresa. Se al 13' Correnti approfitta dell'assist del nuovo entrato Kociaj e segna con un tiro al volo, poco dopo ecco arrivare il definitivo 1-3. Sarà De Stefano a non lasciare scampo a Stasi. Il Palermo approda così al turno successivo, in programma domenica prossima contro l'Udinese, vittorioso ieri in casa del Sassuolo. Di seguito il tabellino completo della gara. 

BENEVENTO - PALERMO  1-3

BENEVENTO: Stasi, Mirabile, De Siena (18'st Peluso), Russo, Gargiulo, Di Ronza, Mancino, Landolfi (16'st Onda), Dublino, Tartaglione, Sanogo A disp.: Carriero, Del Giudice, Di Palma, Riccardi, De Rosa, Garofalo, D'Ambra All.: Bovienzo

PALERMO: Giappone, Flaccovio, Lo Re, Angileri, Fradella, Quaranta, Correnti, Buongarzoni, Romeo, De Stefano, Cilluffo (8'st Kociaj) A disp.: Pitarresi, Rizzo, Castiglione, Prestigiacomo, Zanghi, Filippone, Preti, Pace All.: Zammitti

ARBITRO: Pascarella di Nocera Inferiore

MARCATORI: 27'pt Quaranta (P), 36'pt Sanogo (B), 13'st Correnti (P), 22'st De Stefano (P)