Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Il Chievo Verona cala il poker in casa del Cittadella nell'anticipo della 26^ e ultima giornata del campionato Under 16 Serie A-B, girone B.

I classe 2001 gialloblù chiudono il proprio campionato con un poker senza appello. In casa del fanalino di coda Cittadella, ad aprire subito le marcature è Zuelli. Metlika raddoppia intorno al quarto d'ora di gioco e i padroni di casa accorciano le distanze alla mezz'ora con Napoletano. Rovaglia le ristabilisce prima dell'intervallo e nel finale il neo entrato Panati realizza su rigore la rete del definitivo 1-4. Il Chievo Verona di Fracasso si attesta così al settimo posto, a quota 38 punti. Di seguito il tabellino completo della gara.

CITTADELLA - CHIEVO VERONA   1-4

CITTADELLA: Zordan, Munaretto, Fior (25'st Pilotto), Rosa, Varotto, Zacchia (20'st La Montanara), Napoletano (1'st Giordano), Volpato (25'st Bionda), Bariol (20'st Nichele), Passarin (1'st Fantinato), Bertolini A disp.: Securo All.: Gazzetta

CHIEVO VERONA: Caprile, Mari (12'st Martini), Michelotti, Metlika (30'st Fanini), Salvaterra, Midolo (30'st Zambelli), Enyan, Corti (12'st Zugno), Rovaglia (22'st Panati), Bellamoli (1'st Amoo), Zuelli (22'st Tuzzo) A disp.: Cantarelli, Ridzal All.: Fracasso

ARBITRO: Munerati di Rovigo

MARCATORI: 1'pt Zuelli (Cv), 16'pt Metlika (Cv), 31'pt Napoletano (C), 35'pt Rovaglia (Cv), 28'st Panati (Cv) (rig.)

NOTE: Espulsi Michelotti (Cv) e Bertolini (C) al 38'pt per comportamento scorretto.