Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Giudice Sportivo Giovanissimi NazionaliEcco le Decisioni del Giudice Sportivo con squalifiche, ammonizioni e ammende per il Campionato Under 15 Serie A-B

 

Il Giudice Sportivo Avv. Francesco A. Magni, assistito da Stefano A. Tribuzi, Federico Lacava e dal rappresentante dell’A.I.A., Antonino Giarraputo, nella seduta del 09/05/2016, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARA DEL 14/05/2017

A CARICO DI CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

DI MICCO FRANCESCO (SALERNITANA 1919 S.R.L.)

NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (V INFR)

CAPUTO ALESSANDRO (SALERNITANA 1919 S.R.L.)

AMMONIZIONE (III INFR)

ASLLANI KRISTJAN (EMPOLI F.B.C. S.P.A.)

AMMONIZIONE (II INFR)

BELLUOMINI EDOARDO (EMPOLI F.B.C. S.P.A.)

AMMONIZIONE (I INFR)

CESARETTI ANDREA (EMPOLI F.B.C. S.P.A.)

MAGLI DANILO (MILAN SPA)