Successo interno e passaggio del turno per la Salernitana di Landi, che supera per 3-2 il Palermo nel 1° turno dei Play-Off del Campionato Under 15 Serie A e B. 

Vantaggio dei granata ad opera di Pellino al quarto d'ora del primo tempo, lo stesso si ripete ad inizio ripresa e porta il risultato sul 2-0. Reazione dei rosanero affidata a Da Graca, che al 5' della ripresa fà 2-1, ma Di Micco al 14' cala il tris. Palermo infine ancora a segno con Da Graca, doppietta per lui. Salernitana che passa dunque al 2° turno dove si troverà di fronte l'Empoli.

SALERNITANA - PALERMO 3-2

SALERNITANA: De Simone, Iaiunese, Guzzo, Vignes, Di Micco, Trani, Arena (28′ st Caputo), Manzo, Guida (33′ st Percuoco), Falanga, Pellino (23′ st Fois). A disp. Scognamiglio, Imperiale, Percuoco, Calicchio, Minchella, De Mase, Caputo, Petrullo. All. Landi.

PALERMO: Ruggiero, Schiavo (18′ st Busalacchi), Di Dio, Visconti, Naka, Piscopo, Mazzola (18′ st Mustacciolo), Lipari, Buttigè (25′ st Piazza), Prestianni (28′ st Gueli) Da Graca. A disp. Gagliardotto, Seidita, Spataro, Biondo, Piazza, Gueli, Giglio. All. Tumminia.

MARCATORI: 16'pt Pellino (S), 3'st Pellino (S), 5'st Da Graca (P), 14'st Di Micco (S), 31′st Da Graca (P),

NOTE: Ammoniti: Pellino, Schiavo, Iaiunese. Espulsi: Naka (P) per condotta violenta.