Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Quattro gare disputate in totale, tre gol subiti. E' questo il conto di Lorenzo Loria e della Juventus di Tufano nelle ultime Final Eight Allievi Nazionali Serie A e B. Uno sguardo indietro ancora amaro, per chi nel girone regolare, contro rispettivamente Palermo, Napoli e Inter, non aveva praticamente subito gol e aveva dimostrato una solidità, scalfita solo dall'Atalanta poi Campione d'Italia. 

Bianconeri che si sono affidati ad una difesa di indubbia qualità e fiore all'occhiello di Under 17 che farà ancora parlare di se, anche in Primavera agli ordini di Fabio Grosso. Alle spalle della linea a 4 della Juventus, c'è però un portiere arrivato dalla Reggina in punta di piedi. 8 in tutto le presenze nel girone regolare di Leonardo Loria, che mano a mano si è preso il posto tra i pali con pieno merito. Subito dopo le finali, per lui anche la convocazione tra i grandi, nel ritiro agli ordini di Massimiliano Allegri e con Dybala e Pjanic da fermare. Ecco allora, il video con tutte le migliori parate di Leonardo Loria, il portiere classe '99 di casa Juventus. 

LEONARDO LORIA, FC JUVENTUS, '99 - GOALKEAPER - VIDEO


 

 

 

FONTE FOTO: Fc Juventus