Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

 

PERCHE’ FARE PUBBLICITA’ SU CALCIONAZIONALE.IT

 

Le aziende, legate al mondo del calcio giovanile e/o vicine agli interessi dei protagonisti del nostro portale, ragazzi dai 12 ai 20 anni o genitori degli stessi, facendo pubblicità su un portale così indirizzato hanno la certezza di raggiungere, nel più breve tempo possibile, i destinatari dei loro prodotti finali.

Sposare questo progetto, per la durata di un anno, garantisce infatti un’azienda sul fatto di poter essere visualizzata, nell’arco di 12 mesi, oltre due milioni di volte da persone che, nella maggior parte dei casi, nutrono un forte interesse per tutti gli aspetti correlati al calcio o agli interessi di adolescenti, ragazzi e genitori.

Fare pubblicità su un portale cosi specifico non vuol dire, quindi, disperdere le proprie energie alla ricerca di un insperato interesse da parte del pubblico, ma andare viceversa a toccare le corde dei veri utenti finali dei vostri prodotti, con un grande vantaggio economico, oltre al fatto di essere associati ad un marchio, CalcioNazionale.it, sempre più insito nella testa e nel pensiero dei nostri visitatori.

Questi i nostri dati ufficiali (Google Analytics, 2015):

LISTINO BANNER PUBBLICITARI 2016

 

Le possibilità per sposare il nostro progetto ed avere un grande ritorno economico sono diverse, ottimizzate in base alla disponibilità di ogni azienda, sia in termini economici che in quelli di durata delle campagne.

L’esposizione annuale di un banner, di quelli presenti in ogni pagina del sito, consente di essere visualizzati quasi tre milioni di volte in un anno, un risultato difficilmente raggiungibile su altri portali a questi prezzi.

Ecco, nello specifico, il costo di ogni banner presente nella nostra home page per 1, 3, 6 e 12 mesi.

 

BANNER                                                   DURATA (mesi)             COSTO (€)

 

A1-A2-A3-A4                                                 1                               200 + Iva

A1-A2-A3-A4                                                 3                                500 + Iva

A1-A2-A3-A4                                                 6                                900 + Iva

A1-A2-A3-A4                                                 12                            1.500 + Iva

 

A5-A6-A7-A8                                                  1                                150 + Iva

A5-A6-A7-A8                                                  3                                350 + Iva

A5-A6-A7-A8                                                  6                                750 + Iva

A5-A6-A7-A8                                                  12                           1.300 + Iva

 

I Banner A1, A2, A3 ed A4, visibili in ogni pagina del sito internet ed in grande evidenza, sono i formati più richiesti e, ad un prezzo di mercato altamente vantaggioso, sono una grande opportunità per tutte le aziende legate al mondo del calcio , dello sport e dei ragazzi.

I Banner A5, A6, A7 e A8 (in posizione di grande evidenza, ma solo in home page) sono invece la soluzione per tutte quelle aziende che vogliono investire ma lo vogliono fare gradualmente ma con discreti ritorni.

L’acquisto di ogni spazio pubblicitario, regolato da contratto, può essere rateizzato nel caso di spazi presi per sei o dodici mesi, dando cosi la possibilità ad ogni azienda di ammortizzare il costo dello stesso (pagamenti del 30% al momento dell’acquisto e due rate successive del 35% l’una fino a coprire l’intero costo del pacchetto).

Compreso nel prezzo, per qualsiasi soluzione scelta, c’è la possibilità per le aziende della pubblicazione di un articolo a settimana con la presentazione di eventuali novità e offerte.

Per ogni altra informazione o domanda oppure per soluzioni personalizzate, potete contattarci via email al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Un saluto, speriamo di benvenuto, da parte di tutto il nostro staff.