Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Nell' 11° giornata del campionato Primavera 2, Girone A, il Novara archivia la pratica Carpi e sale a 19 punti. I ragazzi di Gattuso sorridono anche in virtù della sconfitta del Cittadella sul campo dello Spezia: ora la vetta è distante solo una lunghezza. I padroni di casa mettono in cassaforte il risultato già nella prima frazione: all' 11' Stoppa firma il vantaggio, mentre al 41' Kyeremateng raddoppia. Il tris viene siglato al 37' della ripresa da Katuma. Il calendario offre al Novara l' occasione per il sorpasso: sabato prossimo infatti andrà in scena lo scontro diretto con il Cittadella. Il Carpi, invece, resta a 4 punti e nel prossimo turno riceverà il Cesena.

 

NOVARA - CARPI 3-0

NOVARA: Ragone; Zacchi, Carrara, Fonseca, De Vitis, Bellich, Katuma, Campus (39’ st Cordea), Salucci (39’ st Vai), Kyeremateng (31’ st Penna), Stoppa. A disp.: Colnaghi, Pastorelli, Negretti, Dalla Vedova, Serafini, Manenti, Pighetti. All.: Giacomo Gattuso.

CARPI: Rossi, Zanoli, Gerace, Nsingi, Di Pierri, Bonacchi, Mastromonaco (38’ st Regis), Marani, Saporetti (32’ st Fiocchi), Maroni, Buonapasqua (1’ st Scacchetti). A disp.: Gollini, Saviola, Dosso, Tosi, Maiello, Giardina, Touré, Pachera, Piccolo. All.: Ferdinando La Manna.

MARCATORI: 11' pt Stoppa (N), 41' pt Kyeremateng (N), 37' st Katuma (N)