Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

      

Una prestazione di squadra prima che di singoli, rischiando e non poco, viste le occasioni nel finale del Milan, ma giocata con intelligenza, anche nel primo tempo. Roma che trova una vittoria pesante al Tre Fontane, impreziosita da un gioiello classe '2001.

LE PAGELLE DELLA ROMA

Greco - 7,5: Para un calcio di rigore e nega il gol al Milan in altre occasioni. Decisivo nell'assalto rossonero nel finale.

Bouah - 6: Buona gara nel complesso, con un solo rischio nel fallo su Capanni che porta al rigore per il Milan. (24'st Kastrati - 6: Entra per gli ultimi venti minuti, da buona quantità).

Ciavattini - 6: Attento nella prima parte di gara, quando concede poco ai rossoneri. Nel tutto per tutto finale tiene senza affanni.

Cargnelutti - 7: Match di spessore, arricchito dal savataggio in extremis nei minuti finali, quando toglie il 2-2 a Sinani.

Pellegrini L. - 6,5: Buona gara fino all'infortunio. Va anche vicino al gol in diagonale, con palla di poco sul fondo. (44'pt Valeau - 6: Non commette particolari errori e allunga la sfera quando i suoi sono in sofferenza).

Masangu - 6: Tanta corsa e tanta quantità quest'oggi al servizio dei giallorossi. Prestazione più che positiva per lui.

Marcucci - 7: Mette a segno il rigore del momentaneo 1-0, offre altre giocate importanti ai suoi compagni. Ottima gara a livello personale.

Riccardi - 8: E' l'uomo decisivo, con i suoi spunti e con il suo gol che vale un successo pesante per la Roma di De Rossi.

Keba Coly - 6: Fallisce qualche gol di troppo nella prima frazione, dove su un diagonale poteva far meglio. Di quantità e sacrificio la ripresa.

Antonucci - 6,5: Dinamismo che serve e non poco sia tatticamente che qualitativamente ai giallorossi. E' lui spesso l'ago nella bilancia per far male al Milan.

Corlu - 6: Una sola vera occasione, in avvio dove va ad un passo dal gol. Poi fà tanto lavoro sporco, specie nel secondo tempo. (21'st Meadows - 6: Ultima mezzora o quasi per lui, che entra subito in partita).

All.: De Rossi - 7: Aspetta e prova a colpire il Milan nel primo tempo, trova il gol su rigore ad inizio ripresa e li fà la sua partita, trovando tre punti pesanti dopo un periodo opaco per la sua Roma.