Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

       

Arrembante e sempre pericoloso specie nel secondo tempo, scoperto invece alle ripartenze della Roma, soprattutto nella prima frazione. Il Milan di Alessandro Lupi gioca un buon calcio, è sfortunato nelle occasioni e trova un grande Greco davanti. Ottime le prestazioni di Capanni e Sinani, entrati nella ripresa.

LE PAGELLE DEL MILAN

Guarnone - 6,5: Incolpevole in occasione dei gol, uno su rigore, l'altro con una staffilata in diagonale. Gioca una buona partita nel complesso, sia nel primo che nel secondo tempo.

Bellodi - 6: Duella spesso anche con il fisico, quando riesce a chiudere dalla sua parte di campo. Match positivo.

El Hilali - 5,5: Sfortunato in occasione del rigore giallorosso. Nella prima parte concede troppo al reparto offensivo dei padroni di casa.

Campeol - 5,5: Gara non positiva anche per lui, tante le occasioni in ripartenza da parte dei giallorossi.

Bellanova - 6: Solita prestazione intelligente da parte del classe '2000 rossonero. Match giocato con personalità.

Pobega - 6,5: Nonostante la sconfitta sforna una bella prestazione, specie nella ripresa. Prova nel finale ad impensierire Greco, sfortunato in occasione del palo.

Brescianini - 5,5: Gara in cui alterna buone cose ad altre non con la necessaria attenzione. (29'st Murati - 6: Buon finale di gara, nel tutto per tutto dei rossoneri.)

Llamas Acuna - 6: Giocate di qualità e intelligenti specie nel secondo tempo, per il calciatore rossonero. Match ok.

Tiago Dias - 5,5: L'errore sul dischetto è importante, penalty parato da Greco ma calciato in maniera per niente perfetta.

Forte - 5,5: Giornata evidentemente negativa per il bomber rossonero. Fallisce una buona occasione nella ripresa, poi ha anche poca fortuna. (38'st Sinani - 6,5: Sfiora il 2-2 nel finale di testa, il portiere giallorosso trova una gran parata)

Larsen - 5,5: Tanto movimento, una sola occasione dove spaventa a dire il vero i giallorossi. Ripresa senza acuti veri e propri. (16'st Capanni - 7: Trova in poco tempo il rigore, poi mette a segno su punizione il momentaneo 1-1.)

All.: Lupi - 5,5: Dopo il poker di Coppa presenta un Milan che lascia a desiderare dietro. Bene il finale di gara, quando per poco i suoi non trovano il gol del 2-2. Ko che con una classifica cosi corta lascia però poche tracce.