Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

       

Altra prestazione da parte della Juventus di Dal Canto, rispetto a quella opaca di Mercoledi in Coppa Italia nel derby contro il Torino. Bianconeri che sfruttano non solo Pjaca, ma una buona solidità difensiva, leggendo bene le fasi di gara e andando ad un passo da un colpaccio che sarebbe stato pesante.

LE PAGELLE DELLA JUVENTUS

Loria - 6,5: Voto più che positivo, bene nella prima frazione, può nulla sul gol subito e offre una gara ok.

Delli Carri - 6: Solido e senza grosse sbavature, attento per novanta minuti. Altra gara rispetto a Mercoledi.

Vogliacco - 6,5: Anche lui sta trovando dimensione nello schema tattico, Juventus che subisce nel primo tempo, ripresa ok.

Zanandrea - 6,5: Chiude bene gli spazi e rischia una sola volta, quando Odgaard gli va via nel primo tempo. Buona prestazione.

Meneghini - 5,5: Fatica sulla sua zona di campo per buona parte della prima frazione, sostituito all'intervallo. (1'st Kameraj - 6,5: Mette in difficoltà sulla destra i nerazzurri, ottimo impatto dopo l'opaca prestazione nel derby)

Di Pardo - 6,5: Tanta sostanza, sempre presente sia in fase difensiva che in attacco. Indispensabile oggi.

Caligara - 6: Alza l'attenzione e la prestazione, apre con qualità il gioco bianconero specie nel secondo tempo.

Nicolussi Caviglia - 6: Buona gara, specie nella ripresa dove alza e non di poco i giri del motore. (41'st Muratore - s.v.)

Tripaldelli - 7,5: Il migliore in campo dei bianconeri, sulla sinistra è sempre una minaccia. Suo l'assist per Olivieri in occasione del gol.

Pjaca - 7: Si mette completamente al servizio della Primavera bianconera, per due volte va vicino al gol personale. (43'st Kulenovic - s.v.)

Olivieri - 7: Altro timbro pesante, stavolta in casa dell'Inter. Suo il gol del vantaggio, anche se ne fallisce almeno altri due.

All.: Dal Canto - 7: Non era facile dopo l'eliminazione in Coppa nel derby di Mercoledi con il Torino. Invece presenta una Juventus quadrata, conscia della forza dell'avversario e dopo aver subito nel primo tempo esce alla distanza, sfiorando la vittoria esterna.