Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

      

Bene nel primo tempo ma senza aggressività, l'Inter di Stefano Vecchi paga pegno nel corso della ripresa. Dove la Juventus inizia ad essere sempre più pericolosa in contropiede, per poi trovare anche il vantaggio. Inter che chiude il pari con l'ottimo ingresso in campo di Zaniolo, mentre tra gli altri, ok Lombardoni come Sala. Bene anche Schirò.

LE PAGELLE DELL'INTER

Pissardo - 7: Decisivo sia nel finale, sia sullo 0-0 quando a Pjaca toglie l'esultanza su di un gol già fatto.

Valietti - 6,5: Buona prima frazione, dove si fà vedere spesso anche in fase offensiva. Cala alla distanza.

Bettella - 7: La sua chiusura su Olivieri è importante, interviene con decisione rischiando anche, ma fà un'ottima prestazione.

Lombardoni - 6,5: Va ad un passo dal gol nella prima frazione, sempre con intelligenza, altra gara ok.

Sala - 6,5: Voto più che positivo anche per lui, ormai perno indiscusso della retroguardia nerazzurra.

Rover - 6: Alterna ottime qualità a giocate errate, bene nella prima parte della ripresa. (39'st Brignoli - s.v.)

Gavioli - 6: Gioca una buona prima frazione, con alcuni spunti interessanti. Sostituito al quarto d'ora della ripresa, per aumentare la forza offensiva. (15'st Zaniolo - 7: Inizialmente non trova la posizione, poi in diagonale è decisivo per l'1-1)

Schirò - 7: Qualche apertura dove sbaglia i giri del passaggio, ma prestazione fatta di tanta qualità, è cresciuto il talento nerazzurro.

Danso - 6: Ha buoni spunti, sia nel primo che nel secondo tempo, non basta cosi come la sua fisicità. (33'st Belkheir - 6,5: Sforna la giocata per il gol del pari di Zaniolo.)

Odgaard - 5,5: Prestazione opaca, buoni spunti ma non decisivo come altre volte. Limitato anche dalla difesa bianconera.

Colidio - 5,5: Anche per lui giornata storta, qualche buono spunto personale ma niente più. Nervoso litiga spesso con gli avversari.

All.: Vecchi - 6: Bene la prima frazione ma senza trovare il gol, rischia e paga dazio nel secondo tempo, con il vantaggio bianconero. Risolto poi da Zaniolo, che alla fine ripaga l'ingresso in campo.