Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Bello e importante il successo in trasferta del Genoa contro l'Udinese. La squadra di Sabatini archivia la pratica friulana grazie ad un gol per tempo. Ad aprire le danze ci pensa un euro-gol di Zanimacchia al 12'. Imparabile il tiro da fuori area. Nella ripresa sono stati poi bravi i rossoblù ad amministrare il match e a trovare il raddoppio nei minuti di recupero con Micovschi. Diagonale all'angolino che non lascia scampo a Borsellini. Vittoria che mette alle spalle la sconfitta contro il Milan della settimana scorsa. Udinese che invece trova la terza sconfitta, seconda consecutiva, della stagione.

UDINESE – GENOA 0-2

UDINESE: Borsellini, Vedova, Paoluzzi, Brunetti, Caiazza, Vasko, Odasso (46′ Ndreu), Kubala, Siverio (21'st Djoulou), Varesanovic, Mallè (17'st Bocic). A disp.: Pizzignacco, Donadello, Filipiak, Trevisan, Gkertsos, Samotti, De Nuzzo, Scordino, Pecos Melo All.: Giulio Giacomin.

GENOA: Rollandi, Tazzer, Oprut, Altare, Seno, Sibilia, Karic (36′st Gibilterra), Bruzzo (19'st Silvestri), Salcedo (32'st Romairone), Zanimacchia, Micovschi. A disp.: Bulgarelli, Palmese, Trabacca, Rabacal, Pedersen, De Paoli, Romairone, Filippi All.: Carlo Sabatini.

Marcatori: 12′pt Zanimacchia (GE), 48'st Micovschi (GE)

Ammoniti: Brunetti (GE), Silvestri (GE).