Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Sarac, difensore della Lazio autore di due gol nella gara contro il Napoli Primavera, ha parlato ai microfoni di Lazio Style: 

“Questa è una vittoria molto importante per la squadra, sono contento per aver segnato i due gol. Questo è solo l’inizio. Ci siamo lasciati alle spalle un momento difficile, ci mancava la vittoria, siamo ancora all’inizio della stagione e ora non ci volgiamo fermare. Nelle prime partite ci è mancato un po’ di divertimento, ma ora lo abbiamo ritrovato. Penso di poter dare ancora molto, voglio sempre dare il mio contributo, sono contento di essere qui. Abbiamo archiviato le partite scorse, il campionato inizia da questa vittoria”.