Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

E' stato uno dei protagonisti della vittoria contro il Napoli. Ecco le parole di Javorcic, centrocampista della Lazio di Bonatti, ai microfoni di Lazio Style:

“Nei primi minuti siamo entrati in partita un po’ lenti, ma poi, dopo il primo gol, ci siamo sbloccati. Ora dobbiamo lavorare tanto e migliorare. È stata la vittoria del collettivo, tutti abbiamo fatto una grande gara e questo è il risultato. È stata una bellissima vittoria. Ci sono ancora tante partite da fare, lasciamoci alle spalle quello che abbiamo fatto, dobbiamo guardare avanti”.