Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Il tecnico Alberto De Rossi, alla vigilia della gara con la Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Roma Tv:

"La nostra Prima Squadra ci ha dato la possibilità di crescere in maniera esponenziale, i ragazzi hanno fatto due settimane di grande livello, messi sotto pressione dai giocatori della Roma. Abbiamo tante partite di alto livello, significa che ce lo meritiamo, abbiamo una rosa molto ampia che riusciamo a gestire senza perdere equilibrio durante le gare, siamo contenti di partecipare alle manifestazioni. Fiorentina? La conosciamo, è una squadra esperta e fisica, molto completa e ci vorrà una grande attenzione, serve la continuità di rendimento, se la squadra si mette in testa di giocare, è alla pari con gli altri”.