Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

     

Bene, sia in fase offensiva che soprattutto dietro. La Roma di Alberto De Rossi ha subito trovato la quadratura nonostante siamo solo alla 1° Giornata. La linea difensiva offre garanzie fisiche e qualitative, Bouah ha offerto una prestazione maiuscola e i nuovi, vale a dire Celar e Masangu, sono elementi validi.

LE PAGELLE DELLA ROMA

Romagnoli - 6,5: Alcuni buoni interventi sia nella prima che nella seconda frazione. Attento anche in chiusura.

Bouah - 7,5: Uno dei migliori in campo per i giallorossi. Intelligente tatticamente, sale quando deve senza mai forzare la giocata. Di corsa ne ha (faceva l'esterno offensivo in passato) e da "terzino" può essere devastante. (19'st Masangu - 7: Muscoli necessari per la Roma, entra subito in partita e chiude in pratica i pericoli gialloblu).

Cargnelutti - 7: Chiusure difensive perfette, nel primo tempo non ha una sbavatura e trova anche il gol del momentaneo 0-2. Chapeau.

Ciavattini - 6,5: Da Capitano qual'è in questa stagione prende in mano la difesa e l'intera Roma, che soffre ad inizio ripresa.

Trucescu - 6: Gara positiva anche per lui, senza fare cose eclatanti ma necessarie. Buon esordio nel campionato Primavera.

Meadows - 6: Bene per gran parte del match e specie nella prima frazione di gara, dove è spesso necessario in chiusura.

Marcucci - 6,5: Tanta qualità per il centrale giallorosso, ottimo inizio di una stagione che si prospetta al quanto importante.

Valeau - 6: Anche lui ci mette tutta l'esperienza che ha, utile in ambedue le fasi, risulta prezioso per la compagine giallorossa.

Corlu - 6,5: Buon match all'esordio per il calciatore classe '97 proveniente dal Brondby. Valido supporto sia per Antonucci che per Celar.

(27'st Ganea - 6: Tiene alta la sfera e fà respirare i suoi, fallisce però un occasione importante per il possibile 1-3).

Celar - 7: Ottima prestazione per il nuovo acquisto, gol all'esordio da vero attaccante e tante giocate interessanti.

Antonucci - 8: Gara di spessore e qualità, è suo l'assist per il vantaggio firmato Zan Celar. Prende per mano l'attacco giallorosso. (41'st Riccardi - s.v.)

All.: De Rossi - 7,5: Ha già dato una quadratura importante ai suoi, nonostante ci sia stata una vera rivoluzione. Riparte con un altro ciclo e da una vittoria delicata in trasferta.

 

FONTE FOTO: Luciano Sacchini