Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito si avvale di servizi pubblicitari di terze parti come Google, cliccando sul seguente link è possibile vedere come Google utilizza i dati. 

Modalità di utilizzo dei dati da parte di Google quando si utilizzano siti o app dei nostri partner.

Ora è ufficiale, Massimo Augusto è il nuovo allenatore della Sampdoria Primavera. A darne l'annuncio insieme all'intero organigramma tecnico 2017/2018 è lo stesso sito internet blucerchiato attraverso un comunicato stampa.

Al tecnico doriano proveniente dal Futbolclub, seguirà Diego Bartoli come secondo, con quest'ultimo che arriva in blucerchiato dopo l'esperienza al Savio. Under 17 Serie A e B affidata invece a Simone Pavan, anch'egli new-entry mentre classe '2002 a David Alessi. Chiusura con i classe '2003 chiamati quest'anno al campionato Under 15 Serie A e B, che saranno allenati da Matteo Pastorino.

U.C. SAMPDORIA: ORGANIGRAMMA TECNICO 2017/2018

PRIMAVERA: Massimo Augusto

UNDER 17 SERIE A e B: Simone Pavan

UNDER 16 SERIE A e B: David Alessi

UNDER 15 SERIE A e B: Matteo Pastorino

GIOVANISSIMI FASCIA B, CLASSE '2004: Nicola Magera